comments
Il corso è stato magnifico, magari fossero tutti così! Ci ha insegnato a metterci in gioco e a diventare dei piccoli ricercatori e scrittori. Non saremo mai abbastanza grati per tutto questo.
Lucia Grazia Scalise
Il corso che è stato bellissimo ed interessante, sono veramente contenta.
Daniela Pizzuto
Durante tutta la mia carriera universitaria, non ho mai incontrato un corso come il CLIA, ringrazio davvero tanto per tutto quello che mi ha trasmesso, lo custodirò dentro di me per sempre.
Paola Vadacchino
Il CLIA è stato un corso eccezionale, unico nel suo genere, una meravigliosa parentesi in un periodo per tutti difficile. I ringraziamenti per quello che ci ha comunicato e insegnato con affetto in questi mesi sono potenzialmente infiniti: ci ha donato un nuovo modo di guardare alla Calabria, alla migrazione, al nostro futuro e alla nostra storia. Ci ha trasmesso molta realtà e molta magia, e di questo siamo tutti veramente grati.
Mariele Lo Bianco
È stato un grandissimo piacere aver preso parte al corso. È stato un corso speciale che mi ha dato tantissimo e mi ha spinta a fare tante ricerche nel passato della mia famiglia.
Giada Oppedisano
Un sincero grazie per tutto ciò che ci ha trasmetto attraverso questo corso unico!
Juana Coluccio
La ringrazio tanto per le nuove prospettive ed orizzonti che ci ha regalato con il CLIA, in un periodo così particolare. Come una finestra sul mondo e sulle culture!
Annalisa Pingitore
Il CLIA ha un approccio accademico innovativo che mi ha veramente entusiasmato. Vorrei ringraziarla per avermi dato modo di scoprire dinamiche familiari sconosciute, e soprattutto per l'entusiasmo che ha suscitato nei miei parenti lavorare per questo progetto. La vera soddisfazione è stata vedere la loro voglia di contribuire mettendo insieme documenti, foto e ricordi da ogni parte del mondo e confrontarli per ricostruire un meraviglioso mosaico.
Jessica Salerno
Il CLIA è una scelta che rifarei ancora altre mille volte. Grazie!
Elisabetta Carolei
Le lezioni mi hanno donato sempre numerosi spunti di riflessione. Grazie per l'empatia mostrata nei nostri confronti, che ha azzerato le distanze. Ricorderò le lezioni online con immenso piacere.
Anna Ciardullo
Il corso mi ha appassionata molto.
Ester Altomare
Sono veramente molto felice di aver lavorato sulla storia dei miei nonni. Grazie al CLIA la loro storia vivrà per sempre.
Daniela Porco
Grazie al CLIA sono riuscito ad ascoltare la musica con altre orecchie, a vedere le cose con altri occhi e ad argomentare il tutto con una lingua importante come l’inglese.
Danilo Tenuta